Вторник, 17 Сентября, 2019

Inter, Lukaku non si ferma: gol, assist e parole per Conte

PES accoglie l'appello di Lukaku. 87 di velocità e il belga ringrazia Inter: meglio Alexis o Lautaro per giocare in coppia con Lukaku?
Iona Trifiletti | 11 Сентября, 2019, 08:52

"Sono finalmente con Conte, un allenatore che mi ha voluto a lungo". Specialmente durante i ritiri, nelle serate in albergo prima di una gara ufficiale, e nel tempo libero.

L'appello di Romelu Lukaku a Konami è stato accolto.

Il possente centravanti belga adesso ha in mente il prossimo match contro l'Udinese e non smette di mandare messaggi d'amore al tecnico che lo ha sempre corteggiavo. Dove, appunto, militava anche Lukaku in grado di scattare a 36, 25 km/h. In primo luogo se l'è presa con gli ideatori del videogioco Fifa20 con un post su Instagram in cui snocciola i suoi dati e fa pubblicità alla concorrenza: "EA SPORT, in velocità 75?" L'edizione 2020 del gioco targato Konami valuta la velocità del numero nove nerazzurro con un più corposo 87, mentre l'accelerazione è stata fissata ad 81.

Un vuoto di organico che la dirigenza nerazzurra ha deciso di riempire con il prestito di Alexis Sanchez, un giocatore in grado di svolgere compiti sia da prima che da seconda punta.

Altre Notizie