Вторник, 17 Сентября, 2019

Kate Middleton mamma impeccabile e fashion il primo giorno di scuola

Lady D, 22 anni dalla morte, il gesto commovente di Meghan ed Harry Tutti pazzi per la principessa Charlotte: il primo giorno di scuola sbanca i social...
Calogero Calderone | 10 Сентября, 2019, 17:32

Non è la prima volta tra l'altro che Meghan Markle si fa notare per un gioiello in oro: a Wimbledon ad esempio ha fatto il tifo per Serena Williams indossando una catenina da cui pendeva una bellissima lettera A; Archie non era ancora nato ma era già nella sua mente e nel suo cuore. La Thomas's Battersea è una scuola privata che accoglie bambini e studenti dai 4 ai 13 anni. "Ragazza, ti voglio bene, ma forse è il caso che tu ti tenga lontana dal campo", ha scritto qualcuno. In una lunga intervista al Daily Mail, l'americano ha gettato fango sulla coppia alludendo anche alla falsità delle campagne ambientaliste promosse dalla coppia, che spesso si è mossa in jet.

Charlotte saluta i fotografi e poi, timidamente, si nasconde dietro la mamma.

Dopo i saluti di rito, la famiglia dei Duchi di Cambridge è entrata all'interno dell'edificio scolastico, in maniera da nascondere agli occhi indiscreti della stampa i capricci che la principessa Charlotte ha tutto il diritto di fare come ogni bimbo al primo giorno di scuola.

Il suo primo impegno ufficiale consisteva proprio nell'essere presente al primo giorno di scuola di sua figlia: un compito più da madre che da futura Regina a cui Kate ha comunque ottemperato con il massimo dell'eleganza.

I peggiori sono arrivati dagli haters che mettono in relazione il poco rispetto per la famiglia reale con le pessime prestazioni di Serena Williams alla presenza di Meghan: "Meghan ha snobbato la Regina per portare male a Serena Williams" ha scritto qualcuno, inviperito evidentemente per la sconfitta della campionessa. Ma spesso si tratta di combinazioni dai colori e dagli stili non sempre uniformi.

La Sunshine Sachs è una tra le più importanti agenzie che si occupano di gestione di crisi negli Stati Uniti. Non a caso, la confessione shock fatta al principe William ha lasciato davvero tutti senza parole.

Altre Notizie