Вторник, 17 Сентября, 2019

La Alfa Romeo indossa i colori dell'Italia per il GP di Monza

Formula 1, GP Italia a Monza: il giro in elicottero di Giovinazzi e Raikkonen con Vanzini Alfa Romeo sempre più italiana: presentata la nuova livrea per il GP di Monza
Iona Trifiletti | 10 Сентября, 2019, 15:17

"Gp di Monza? All'Alfa Romeo abbiamo un buon potenziale". Protagonisti assoluti della nuova campagna di comunicazione, Kimi Räikkönen e sua moglie Minttu Räikkönen.

Domenica 8 settembre alle 10 andrà in scena un FlashAutoMob: le Alfa Romeo degli appassionati daranno vita ad un messaggio di supporto da inviare idealmente ai piloti del team Alfa Romeo Racing, Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi. Sulle fiancate della C38 i nomi dei due modelli di punta del marchio del Biscione, la Giulia e la Stelvio, già presenti sulla presa d'aria del motore.

La Alfa Romeo si veste del tricolore italiano in occasione del Gran Premio di casa. "A Monza sono sicuro che arriverà un risultato positivo".

Notte magica al Museo Alfa Romeo di Arese.

Il rookie nativo di Martina Franca ha aperto la conferenza stampa piloti dimostrandosi molto carico ed emozionato per il fine settimana brianzolo: "Per me è il Gran Premio di casa e quest'anno sarà la mia prima volta in Formula 1".

Altre Notizie