Martedì, 21 Gennaio, 2020

Mihajlovic, condizioni "molto buone": riprende la battaglia in ospedale

Sinisa Mihajlovic Mihajlovic, condizioni "molto buone": riprende la battaglia in ospedale
Moreno Priola | 10 Settembre, 2019, 13:19

Sinisa, come riporta Repubblica.it, non potrà dunque essere in panchina, per la prima volta in questo campionato, domenica a Brescia dove il Bologna giocherà alle 15 (senza Danilo infortunato). L'allenatore serbo è da oggi nuovamente ricoverato presso l'Unità Operativa di Ematologia del Policlinico di Sant'Orsola per proseguire il programma di terapia. E' lo stesso ospedale a darne notizia: "Le condizioni cliniche del paziente sono molto buone". Dopo il primo ciclo di cure era stato dimesso, il 28 agosto seguendo la squadra in panchina nelle prime due giornate contro Verona e Spal.

Toccherà al vice di Mihajlovic, Emilio De Leo, guidare il Bologna in panchina al Rigamonti mentre Sinisa sarà costantemente in contatto con Miroslav Taniga, il suo collaboratore che avrà il compito di trasmettere alla squadra le sue indicazioni tattiche.

In entrambe le occasioni Miha ha lasciato il campo pochi minuti prima della fine delle partite, uscendo tra l'ovazione dei propri tifosi, come di quelli avversari.

Altre Notizie