Вторник, 17 Сентября, 2019

Paola Barale valletta Mike Bongiorno, la battuta su Gianni Sperti

Gianni Sperti nominato di fronte a Paola Barale, lei: “All’epoca lui non aveva l’estetista” Paola Barale, frecciatina per Gianni Sperti al Maurizio Costanzo show: cosa ha dichiarato sul suo ex marito Foto - Video
Calogero Calderone | 10 Сентября, 2019, 14:53

Paola Barale, storica valletta di Mike Bongiorno, ha preso parte alla puntata del Maurizio Costanzo Show dedicata all'indimenticabile conduttore scomparso. Il duo comico Pio e Amedeo ha improvvisato durante la trasmissione un simpatico quiz "alla Mike", intervistando scherzosamente anche la Barale. Simona Ventura, tra gli invitati, ha vestito i panni di concorrente e si è sottoposta ad una serie di domande. "Cosa ha accomunato per anni Paola Barale e Gianni Sperti?", hanno chiesto Pio e Amedeo alla conduttrice: "A: la passione per il ballo. Te la dico io la risposta, la C" aggiungendo poi "All'epoca non faceva le sopracciglia, non aveva l'estetista".

E pensare che due anni fa, pur dichiarando di non avere un bel ricordo dell'ex marito e del loro matrimonio e di non avere più nessun tipo di contatto con lui, Paola Barale aveva ammesso che comunque nel ballare era bravo. "Ci siamo conosciuti a Buona Domenica".

A salvare dall'imbarazzo la collega è stata la stessa Barale, che ha detto: "No, le sopracciglia le aveva diverse allora".

I fan di Uomini e Donne infatti non perdonano alla showgirl l'estrema riservatezza riguardo le nozze con Sperti, a cui è stata legata per diversi anni dopo il primo incontro a Buona Domenica. Dopo la fine dell'amore i due non si sono più rivisti e oggi i rapporti sembra non siano buoni.

Per molti anni a La Ruota della Fortuna, Paola Barale ha affiancato Mike Bongiorno. "La rete mi offrì di fare questo programma con Gerry Scotti ma mi fu comunicato che a Mike avrei dovuto dirlo io".

"Lui sul momento accusò il colpo - ha ricordato -, non fu molto contento ma registrammo la puntata e andò a casa".

"Mi disse cose forti, come un padre che sgrida la figlia".
Non è rimasto molto, ci siamo persi.

Altre Notizie