Domenica, 19 Gennaio, 2020

Paola Barale valletta Mike Bongiorno, la battuta su Gianni Sperti

Paola Barale valletta Mike Bongiorno, la battuta su Gianni Sperti Paola Barale valletta Mike Bongiorno, la battuta su Gianni Sperti
Calogero Calderone | 10 Settembre, 2019, 14:53

Paola Barale, storica valletta di Mike Bongiorno, ha preso parte alla puntata del Maurizio Costanzo Show dedicata all'indimenticabile conduttore scomparso. Il duo comico Pio e Amedeo ha improvvisato durante la trasmissione un simpatico quiz "alla Mike", intervistando scherzosamente anche la Barale. Simona Ventura, tra gli invitati, ha vestito i panni di concorrente e si è sottoposta ad una serie di domande. "Cosa ha accomunato per anni Paola Barale e Gianni Sperti?", hanno chiesto Pio e Amedeo alla conduttrice: "A: la passione per il ballo. Te la dico io la risposta, la C" aggiungendo poi "All'epoca non faceva le sopracciglia, non aveva l'estetista".

E pensare che due anni fa, pur dichiarando di non avere un bel ricordo dell'ex marito e del loro matrimonio e di non avere più nessun tipo di contatto con lui, Paola Barale aveva ammesso che comunque nel ballare era bravo. "Ci siamo conosciuti a Buona Domenica".

A salvare dall'imbarazzo la collega è stata la stessa Barale, che ha detto: "No, le sopracciglia le aveva diverse allora".

I fan di Uomini e Donne infatti non perdonano alla showgirl l'estrema riservatezza riguardo le nozze con Sperti, a cui è stata legata per diversi anni dopo il primo incontro a Buona Domenica. Dopo la fine dell'amore i due non si sono più rivisti e oggi i rapporti sembra non siano buoni.

Per molti anni a La Ruota della Fortuna, Paola Barale ha affiancato Mike Bongiorno. "La rete mi offrì di fare questo programma con Gerry Scotti ma mi fu comunicato che a Mike avrei dovuto dirlo io".

"Lui sul momento accusò il colpo - ha ricordato -, non fu molto contento ma registrammo la puntata e andò a casa".

"Mi disse cose forti, come un padre che sgrida la figlia".
Non è rimasto molto, ci siamo persi.

Altre Notizie