Вторник, 17 Сентября, 2019

Serbia, Kolarov: "Portogallo più forte di noi, hanno tenuto meglio il campo"

Portugal Serbia 2019 Qualificazioni Europei 2020, Serbia-Portogallo: come vedere la partita in streaming gratis e in tv
Iona Trifiletti | 10 Сентября, 2019, 15:59

Continuano le gare di qualificazioni Euro 2020. Scopriamo come ci arrivano le due squadre e le probabili formazioni di Serbia-Portogallo.

In classifica comanda l'Ucraina con 13 punti (5 match già giocati), seguita dal Portogallo con 5 (3 partite disputate).

Gara importantissima per entrambe le nazionali, ma il Portogallo non può correre il rischio di ritrovarsi troppo attardato in classifica. Una sola vittoria finora per la squadra di Tumbakovic, arrivata nell'ultimo turno contro la Lituania (4-1), poi un pari all'esordio con il Portogallo (1-1) e la pesante quanto inaspettata sconfitta incassata per mano dell'Ucraina (0-5). Si gioca per il Gruppo B, dove sia Serbia che Portogallo stanno arrancando. Gli uomini di Schevchenko hanno impressionato nelle prime 4 apparizioni con 8 punti ottenuti, mentre gli avversari sono il fanalino di coda con un solo pareggio ottenuto. In attacco la coppia formata da Jovic e Mitrovic. A centrocampo dovrebbero agire invece Kostic, Matic, Lucic e Tadic. In attacco il tridente formato da Joao Felix, Cristiano Ronaldo e Guedes.

A disp.: José Sà, Beto, Carriço, Moutinho, Jota, Rafa Silva, Neves, Mario Rui, Pizzi. Nella Serbia inizialmente fuori Milinkovic-Savic.

Il match tra Serbia e Portogallo, con fischio d'inizio previsto alle ore 20:45, non avrà copertura televisiva.

Altre Notizie