Вторник, 17 Сентября, 2019

Tragico incidente stradale: la famosa cantante country è morta a 30 anni

Kylie Rae Harris La cantante country Kylie Rae Harris morta in un incidente stradale
Calogero Calderone | 10 Сентября, 2019, 14:40

La trentenne è rimasta coinvolta in uno scontro tra tre auto, nel quale ha perso la vita anche la guidatrice del terzo veicolo: una giovane sedicenne.

Kylie Rae Harris, nota cantante americana country è morta questa notte dopo aver avuto un gravissimo incidente stradale nello stato del New Mexico. Kylie Rae Harris è deceduta a soli 30 anni in un incidente d'auto, il 4 settembre. Nessuna traccia invece dell'investitore, che è scappato e sarebbe stato - riferiscono i testimoni - in stato di ebbrezza. "(...)", racconta la Harris: "Sto guidando da dodici ore, potreste credere che sia stancante e noioso, ma le ultime due ore, viaggiando per queste montagne, ricordandomi di quanto - da piccola - passavo per questi posti seduta nel sedile posteriore dell'auto con mio padre - ho capito che non c'è posto migliore di questo".

Pochi attimi prima che accadesse la tragedia, la ragazza aveva pubblicato su Instagram un video in cui raccontava le sue origini, dato che Kylie era nata e cresciuta proprio nella zona in cui stava guidando e dove poi è avvenuto l'incidente.

La carriera di Kylie Rae Harris è costellata di premi e riconoscimenti, oltre al sempre crescente affetto del pubblico. Kylie, originaria del Texas, era diretta a Taos, nel nord dello Stato, dove avrebbe dovuto esibirsi in occasione del Big Barn Dance Music Festival, appuntamento annuale molto conosciuto in città e sul cui palco era pronta per cantare.

"Per quelli di voi che non lo sanno, ho trascorso gli ultimi venti anni della mia vita venendo a Taos con mio padre e mia sorella". Tutti i miei parenti che abitavano qui sono morti, e c'è anche mio padre tra loro. Nel 2010 aveva pubblicato il suo primo album "All the Right Reasons".

Altre Notizie