Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Agnelli applaude l'Inter: "È una concorrente, ha una squadra valida"

Agnelli Juventus Agnelli allo Sport Business Summit: «Tutti devono sognare di vincere la Champions»
Iona Trifiletti | 08 Ottobre, 2019, 23:40

Tutti devono mantenere vivo il sogno di poter vincere la Champions League. Come riportato da "Calciomercato.com", Agnelli si è soffermato innanzitutto sul format della UEFA Champions League. "Le prime due squadre in ogni gruppo sono probabilmente già iscritte". "Vogliamo trovare più partite rilevanti". La sfida più grande è capire che tipo di piattaforma noi club vogliamo dare a noi stessi, nell'interesse di noi stessi, nei prossimi anni. "Apre uno scenario completamente diverso in termini di pubblico, clienti e consumatori dell'industria del calcio". Se si ha la squadra più forte emerge dopo 38 partite.

Agnelli ha anche parlato dell'Inter, appena battuta in campionato, snobbando il Napoli di Ancelotti: "Una concorrente per lo scudetto, una squadra valida". Queste le parole del presidente bianconero: "Domenica è stata una bella partita, una gara solida". L'unica eccezione è la Premier League.

Andrea Agnelli difende il progetto della Super Champions, la nuova formula della maggior competizione europea per club che l'Eca (l'Associazione dei club europei della quale il numero 1 della Juve è presidente) vorrebbe far diventare realtà dalla stagione 2024-25.

Altre Notizie