Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Amazon Prime annuncia Caccia all'Uomo, serie non-fiction con Fedez e Totti

Celebrity Hunted Italia, ecco perché molti vip sono Fedez assente dal web per la partecipazione a Celebrity Hunted
Calogero Calderone | 09 Ottobre, 2019, 16:59

"Celebrity Hunted - Caccia all'uomo", che sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi nel 2020, è un real-life thriller in sei episodi in cui le celebrità devono scappare da un team di "cacciatori" esperti.

"Non cercatemi. Devo rimanere in incognito, presto capirete perchè", firmato Fedez, Francesco Totti, Diana Del Bufalo, Claudio Santamaria e Costantino della Gherardesca. Abituati ad essere giornalmente aggiornati sui suoi movimenti e quelli della moglie Chiara Ferragnim la sparizione del cantante aveva già fatto sorgere qualche domanda anche se la Ferragni l'aveva subito giustificata "sarà lontano per due settimane per impegni lavorativi".

"Con Celebrity Hunted - Caccia all'uomo proporremo ai nostri spettatori uno show innovativo" ha dichiarato Georgia Brown, Director European Amazon Original Series, Amazon Studios.

Inutile dire come questi potranno affidarsi principalmente sulla loro astuzia; potranno altresì chiedere aiuto ad amici e conoscenti, d'altro canto i cacciatori potranno utilizzare tutti gli strumenti a loro disposizione per scovare prede, anche attraverso le registrazioni di telecamere di sicurezza e persino chiedere aiuto sui social per ottenere informazioni. Il format Hunted è stato originariamente creato in UK da ShineTV, parte del Gruppo EndemolShine, e questo accordo segna l'ottavo adattamento per il formato in tutto il mondo. "Una sfida unica nel panorama televisivo, un cast d'eccellenza, mai visto prima in un programma tv". Francesca Barra, che ha sposato nel 2018, è una giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva e radiofonica, nota per le sue partecipazioni a diverse trasmissioni televisive, da "La repubblica delle donne" a "Live - Non è la D'Urso". Nel corso della sua carriera ha partecipato e condotto trasmissioni sulle più importanti reti TV nazionali tra cui Rai, Mediaset, Sky e La7. Ma chi vedremò all'azione oltre all'ex calciatore? Ha inoltre condotto programmi come "Colorado", "Pianeta Mare", "Music Summer Festival".

Fervono i preparativi per la prima edizione di Celebrity Hunted.

Altre Notizie