Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Corriere di Milano: "San Siro, l’altolà dei residenti ai club"

GdS- Lautaro si sblocca a San Siro non segnava dal derby di ritorno col Milan GdS- Lautaro si sblocca a San Siro non segnava dal derby di ritorno col Milan
Iona Trifiletti | 09 Ottobre, 2019, 11:04

I due club hanno mostrato i progetti del nuovo stadio, la Cattedrale con guglie e copertura in vetro e gli Anelli intrecciati. Il presidente rosonero ha rilasciato dichiarazioni in merito.

Ha così risposto alla domanda sul "perché" di un nuovo stadio: "Noi tutti amiamo il Meazza, non pensate che non ci piaccia lo stadio..." Ci vado ogni due domeniche e ci andavo anche da bambino. Il Meazza ci sta a cuore. L'altro giorno parlavo con Maldini, il quale mi diceva che ha giocato 453 partite al Meazza, per cui nessuno ha giocato tante partite come lui.

I club aspettano la decisione del Comune sul pubblico interesse del progetto, che arriverà entro fine ottobre (oltre il termine previsto, ma i club sono d'accordo), in seguito all'approvazione del Piano di governo del territorio, e provano a rompere lo scetticismo che c'è attorno al nuovo stadio. "Vogliamo uno stadio moderno e sicuro, con i servizi che vengono garantiti dagli stadi che appartengono ai migliori club d'Europa".

Altre Notizie