Venerdì, 03 Aprile, 2020

Diletta Leotta segue Alessandro Borghi su Instagram: esplode il gossip social

Diletta Leotta segue Alessandro Borghi su Instagram: esplode il gossip social Diletta Leotta segue Alessandro Borghi su Instagram: esplode il gossip social
Calogero Calderone | 07 Ottobre, 2019, 13:24

Stavolta dopo la liaison estiva, a mettere zizzania è proprio un settimanale, Diva e Donna, che ha fotografato il pugile a Miami in compagnia di un'altra donna. Parliamo del profilo Instagram di Diletta Leotta. Qualcuno allude anche ad un mano per mano tra Daniele Scardina e questa presunta amante.

La notizia finisce su Fox News, che sottolinea che l'interesse mostrato dai tifosi per le stupende forme della Leotta, ricordano il caso delle sue foto hot hackerate... La conduttrice al momento resta impegnata a Milano per le varie trasmissioni sportive che continua a dirigere con successo.

Sembra essere già finita la relazione tra la conduttrice di DAZN Diletta Leotta ed il suo fidanzato, il pugile Daniele Scardina: cosa c'è di vero in questa storia? Al suo fianco, il pugile Toretto, che la giornalista avrebbe conosciuto a Ibiza. Quest'ultimo sarebbe rientrato il Florida per allenarsi in vista dei prossimi impegni sportivi, mentre la Leotta è rimasta in Italia per lavoro. Che sia già tutto finito? La lontananza evidentemente ha fatto un brutto scherzo alla Leotta e a King Toretto.

Che Diletta Leotta sia una delle donne più belle e sexy al mondo è fuor di dubbio: i suoi profili social pieni di foto hot con milioni di commenti di approvazione da parte dei follower ne sono la dimostrazione. Bene, fin qui nulla di sospetto, se non fosse che poi Daniele abbia cercato di prenderle la mano mentre andava via. Alcuni scatti li immortalano insieme prima di fare ritorno ognuno alla propria vita, con i rumors del gossip che inevitabilmente impazzano.

Altre Notizie