Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Domenica In, Gabriel Garko si confessa: la reazione di Gabriele Rossi

Gabriel Garko Domenica In, Gabriel Garko sposato? A Mara Venier l’attore confessa tutta la verità
Calogero Calderone | 09 Ottobre, 2019, 00:53

È prevista una gag in cui Haber ripete con Orietta Berti una scena bollente girata anni orsono con Mara Venier che ironizza: "Non so perché nei film le veneziane sono sempre cameriere o poco di buono". In attesa dell'intervista di oggi pomeriggio in diretta su Rai 1, ecco chi è Gabriel Garko, quanto è alto, quanti anni ha e informazioni sulla sua vita privata: è sposato? "Non sono sposato -chiarisce-". La conduttrice insiste da vecchia zia che l'attore si metta finalmente l'anello giusto al dito, ma Garko sembra essere molto più concentrato sulla carriera in questo momento. "Ho deciso di mantenere una linea sottile che mi fa decidere e voglio trovare i momenti adatti per tutte le cose" dichiara Garko. Haber e la Berti sono così convincenti da finire uno sull'altro sul tavolo con la cantante che commenta: "Se sentivo qualcosa?" Una chiacchierata tra due amici e per questo veritiera, intima, dove si è giunti anche e inevitabilmente su uno dei punti più discussi inerenti all'attore: i suoi gusti sentimentali.

Non perdere le ultime news! Era quello che avevo sempre sognato. Non mi piacciono i dubbi, mi piace avere a fianco una persona sicura di sé, deve essere gelosa, per dimostrare che mi ama. Dopodiché, l'interprete di Fortebracci in Onore e rispetto ha rivelato di accettare le critiche sulla sua vita professionale ma non su quella privata. "Ho voglia di avere la mia famiglia, forse è un po' troppo tardi per avere dei figli perché ho appena compiuto 47 anni". Insomma niente fiori d'arancio, quindi, per il sex symbol: ma il matrimonio continua ad essere nei suoi sogni e non è da escludere che presto salirà all'altare con la persona che gli fa battere il cuore.

Ben venga tutto questo casino. Come riportato anche da molte riviste di gossip, infatti, da tempo Gabriel Garko e Gabriele Rossi condividono molto tempo insieme: viaggi, eventi, cene, ecc.

"La mia vita precedentemente non era divisa tra la sfera professionale e privata - ha raccontato l'attore -". Quando ho capito che Gabriel Garko aveva preso il posto di Dario Oliviero allora ho iniziato a pensare a cosa fare", ha confidato, ricordando l'esperienza al Festival di Sanremo e l'incidente che segnò quel periodo come un episodio determinante per le proprie consapevolezze: "Ero in una prigione dorata, pensavo di essere felice ma non lo ero in realtà. "Avevo perduto la mia identità".

Altre Notizie