Venerdì, 22 Novembre, 2019

Europa League, dove vedere Wolfsberger Roma Tv e streaming

Javier Pastore attaccante della Roma Javier Pastore attaccante della Roma
Calogero Calderone | 03 Ottobre, 2019, 19:04

Seconda giornata della fase a gironi di Europa League, Roma in terra austriaca: le informazioni su dove vedere la sfida in tv e streaming.

Alla fine Paulo Fonseca era così soddisfatto della vittoria di Lecce, che ha deciso anche di cambiare programma di lavoro.

Nel primo match di Europa League il Wolfsbergher ha conquistato una netta e convincente vittoria in casa del Borussia Monchengladbach: 4-0 e avviso alla Roma.

E allora meglio riposare con il corpo e con la testa, anche perché da domani c'è da preparare una gara altrettanto complicata come quella di Europa League con il Wolfsberger di giovedì prossimo. Si gioca alle 18.55 alla Lavanttal-Arena di Wolfsberg, in Austria, e sarà trasmessa in esclusiva da Sky.

Scelte quasi obbligate in attacco per la Roma, vista l'indisponibilità di Under, Mkhitaryan e Pellegrini: Zaniolo, Pastore e Kluivert giocheranno sulla trequarti. Discorso differente per la fascite plantare di Pellegrini che lo costringerà al riposo forzato in Europa League: al suo posto nel ruolo di trequartista è pronto Pastore. Spinazzola darà fiato a Kolarov.

Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Fazio, Spinazzola; Cristante, Diawara; Kluivert, Pastore, Zaniolo; Kalinic.

Altre Notizie