Venerdì, 22 Novembre, 2019

Europa League, Inzaghi: "Lazio col Rennes come finale"

Europa League, Inzaghi: Europa League, Inzaghi: "Lazio col Rennes come finale"
Iona Trifiletti | 03 Ottobre, 2019, 15:21

Lazio-Rennes è già "una finale per noi". I biancocelesti vengono dalla sconfitta in rimonta subita in Romania contro il Cluj, ma sembrano aver superato il loro momento critico grazie alle ultime due vittorie nel loro stadio contro Parma e Genoa.

Debutto casalingo stagionale in Europa League per la Lazio di Simone Inzaghi, che ospita un avversario insidioso, il Rennes allenato da Julien Stephan. "Li ho messi in guardia, è molto, molto importante fare risultato contro una squadra molto forte e organizzata".

Previsti otto cambi rispetto ai titolari visti contro i rossoblù, perché successivamente c'è il Bologna e serve trovare continuità prima della sosta. Considerando anche i 4 gol degli austriaci nella gara d'esordio in Europa League e una media di 2,50 gol segnati a partita, si prevede un match ricco di spettacolo con l'Over a 1.62. "Poi ho bisogno di vedere i nuovi in determinate partite".

Non particolarmente brillante il momento del Rennes, che dopo aver vinto le prime 3 partite di campionato - specie quella in casa contro il colosso PSG - non vince ormai da 6 gare di fila fra Ligue 1 ed Europa League - solo pari 1-1 in casa contro il Celtic al debutto - 4 pari e 2 sconfitte.

Dopo le parole di Claudio Lotito, che ieri parlando delle decisione Figc sul razzismo aveva parlato dei buu anche "a persone non di colore, dalla pelle normale, bianca". Si gioca la seconda giornata della fase a gironi.

Altre Notizie