Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Eva Grimaldi ringrazia l’ex marito Gabriel Garko: "Ora non starei con Imma"

Eva Grimaldi torna a parlare di Gabriel Garko: Eva Grimaldi parla del rapporto tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi
Calogero Calderone | 09 Ottobre, 2019, 15:52

La conduttrice avrebbe chiesto così ad Eva Grimaldi di commentare quanto riferito dallo stesso Gabriel Garko durante l'intervista a Domenica in condotta da Mara Venier dove ha parlato di un'amicizia speciale senza dare altri dettagli. Sul punto l'attrice ribadisce di voler rispettare la privacy del suo ex compagno, limitandosi a rilasciare delle dichiarazioni che non diradano i dubbi degli appassionati di cronaca rosa. Lui è come un fratello, non potrei mai tradirlo. "Bisogna avere rispetto, e non voglio quindi parlare della sua vita privata". Rispetto le sue scelte... Stando così le cose è naturale che Eva non voglia incrinare l'armonia che si è creata tra le persone più importanti del passato e del presente della sua vita facendo delle rivelazioni scorrette. È felice, l'ho rivisto ieri ed è bello come il sole. La reazione di Eva ad un servizio su Gabriel Garko e Gabriele Rossi a Live Non è la d'Urso. Un momento seguitissimo a livello mediatico, che ha acceso i riflettori sulla coppia come mai prima.

Poi racconta di come l'amore per Imma Battaglia abbia fatto sì che lei superasse ogni tipo di pregiudizio e parlando dell'amore che le lega dice: "È stato un vero inno dell'amore".

"Gabriel Garko ha trovato un amico speciale". "Devo ringraziare il mio ex marito, i miei ex fidanzati". Mia madre amava tantissimo Imma, aveva capito che era la persona per me. Adesso mi sento una donna molto felice perchè ho incontrato l'amore vero... Imma mi ha permesso di riabbracciare Gabriel e tante persone che avevo perso nel mio percorso di vita. Oggi Imma Battaglia non è solo conosciuta per questo ma anche e soprattutto per aver organizzato il primo Gay Pride in Italia, ma in molti si chiedono ancora, oltre a quale sia la sua età, se ci sono foto del suo matrimonio e, soprattutto, quale sia il suo lavoro. Mi ha fatto riprendere in mano Milva, che era incatenata. "Imma mi ha reso più sicura di me stessa, dei miei difetti, delle mie debolezze".

Altre Notizie