Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Giulia De Lellis confessa: "Ho una malattia alla pelle, devo curarmi"

Giulia De Lellis malattia Giulia De Lellis malattiaAltro
Moreno Priola | 01 Ottobre, 2019, 10:16

"Come molti avevano sospettato sì, ad aprile 2018 mi sono vista svariate volte con Andrea Damante a Verona, mi chiamò Giulia - ha scritto la Rodriguez su Instagram - Menomale che ho tutti screenshot".

Al momento Giulia non ha specificato i dettagli della problematica, precisando però che condividerà il percorso insieme ai suoi sostenitori. Un esordio di questo tipo può chiaramente far spaventare chi segue da sempre l'ex di Andrea Damante ora felicemente fidanzata con Andrea Iannone, ma la situazione sembra essere meno grave di ciò che si può immaginare, anche per via dei toni usati dalla De Lellis.

Guendalina per prima cosa si è scagliata contro quelle persone che l'hanno accusata di essere alla ricerca di visibilità, dicendo che lei ha fatto tante cose nella tv spagnola e che sebbene in Italia non tutti la conoscano, si sente a posto con la sua coscienza. "E' una cura che ovviamente mi ha dato il medico... ho fatto delle analisi... poi ve la racconterò, ve ne parlerò".

Successivamente Guendalina si è rivolta direttamente al suo presunto amante Andrea, dicendogli che era meglio se taceva e parlando di messaggi di minacce che le sarebbero arrivati proprio da parte dell'ex tronista di Uomini e donne. "Per il momento mi limito a dire che ho una pelle di m...a e con questo viaggio la farò respirare molto". "E' meglio che sto zitta, meglio per te". Risponderà pubblicamente alle parole della donna oppure continuerà a restare in silenzio?

Altre Notizie