Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Ilaria D’Alessio difende il papà Gigi dagli haters: le sue parole

“A tuo padre piacciono le ragazzine” – la figlia di Gigi D’Alessio risponde in modo perfetto ad un hater Gigi D'Alessio, la figlia difende il padre dalle accuse del web: "A tuo padre piacciono le ragazzine"
Calogero Calderone | 09 Ottobre, 2019, 13:08

Come è noto D'Alessio attualmente è fidanzato con la cantante di Sora, Anna Tatangelo dal Febbraio 2005, con la quale ha dato alla luce un figlio, il loro Andrea, nato nel 2010.

Qualche giorno fa Ilaria D'Alessio ha pubblicato una foto con suo padre, Gigi D'Alessio. Da papà Gigi Ilaria sembra aver preso la forza d'animo e la grinta per non farsi scoraggiare dalle critiche più pesanti, come quelle che possono essere scritte sui social.

'Anna Tatangelo, non solo sta con mio marito, ma si comporta anche da novella sposina. Un utente ha commentato: "Ma è la figlia o la compagna?". Ilaria D'Alessio ha scatenato, involontariamente e inconsapevolmente, un vero e proprio terremoto sul social network Instagram. La giovane ha commentato in maniera semplice e impeccabile alle parole dell'utente.

Dopo il divorzio dal cantante partenopeo, la Barbato 'ha tradito' tra virgolette, il cantante di 'Un nuovo bacio', con uno dei volti noti di Uomini e Donne, si tratta di Aimone Angeli. "Beh tanto a tuo padre piacciono le ragazzine, quindi non c'è da meravigliarsi se eri la sua compagna".

Ilaria senza arrabbiarsi ha risposto in maniera garbata e perfetta: "Guardi, io sono super serena".

Ma oggi a distanza di anni, pare che i due abbiano trovato un equilibrio in virtù del fatto che sono genitori di tre figli. Mi faccio una risata e auguro una buona vita a tutti.

Altre Notizie