Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Jessica Mazzoli sbugiarda Morgan: "Non vive tra gli insetti, ha la fobia"

Calogero Calderone | 09 Ottobre, 2019, 08:39

"Non sto più lavorando, prima facevo un sacco di cose, ora non faccio più niente". Qualche mese fa, infatti, Morgan è stato 'cacciato' dalla sua abitazione perché la stessa è stata venduta all'asta per pagare alcuni debiti. "Morgan ha anche la fobia degli insetti". "Sta cercando di sistemare le cose che sono diventate di dominio pubblico". Non vive tra gli insetti né in uno sgabuzzino, era una metafora. "Non ha cambiato vita, ha semplicemente cambiato casa, non ha problemi economici e sta rimettendo a posto la sua vita", ha poi continuato. Lui non vive nello sgabuzzino.

L'ex concorrente sarda di X Factor nonché del Grande Fratello 16 ha dunque riferito che le attuali condizioni di Morgan sono buone. Castoldi ha rivelato: "La mia casa era un'installazione". La mia casa è stata svenduta a 200.000 euro quando ha come valore di mercato 700.000 euro. "È stata comprata da un maniaco che ha voluto la mia casa perché è un mitomane".

"Lui ha cercato di tenersela la casa, ma non ci è riuscito". Valerio Staffelli della trasmissione televisiva 'Striscia La Notizia', in onda su Canale 5 ha intervistato il cantante, mentre due persone incaricate dal tribunale hanno svuotato la casa dai suoi effetti personali, portando via scatoloni, mobili, perfino materasso e coperte. L'importante, in fondo, è sapere che lui sta bene e che ha un tetto sopra alla testa.

Altre Notizie