Giovedi, 17 Ottobre, 2019

La Regina Elisabetta e la regola ferrea per mangiare la banana

Regina Elisabetta La Regina Elisabetta II
Calogero Calderone | 09 Ottobre, 2019, 16:56

La Regina Elisabetta da sempre è stata ed è attenta alle regole ed a non trasgredire il protocollo.

Il cantante ha raccontato che se in pubblico non vediamo mai la sovrana scomporsi, a porte chiuse ogni tanto anche lei perde la pazienza. Non tutti sanno che ad esempio, proprio a tavola la regina Elisabetta ha delle abitudini piuttosto singolari.

Una volta fatta operazione, si tagliano dei piccoli pezzetti che vengono dunque portati alla bocca con la forchetta.

La Regina avrebbe dato dei "bonari" schiaffi a suo nipote Linley Anthony Armstrong-Jones durante una festa in cui il principe - all'epoca bambino - aveva mancato di osservare i suoi ordini, e gli avrebbe detto: "Non mancarmi di rispetto, sono la Regina". Dopo quello relativo a come la regina mangi le banane, sarebbe arrivata anche un'altra indiscrezione su un episodio accaduto tra la regina Elisabetta ed il nipote ed a raccontarlo è stato proprio Elton John nel suo libro autobiografico.

Attenzione perché qui arriva il meglio: "E intanto diceva: 'Non' - schiaffo - 'discutere' - schiaffo - 'con' - schiaffo - 'me' - schiaffo - 'Io' - schiaffo - 'sono' - schiaffo - 'la regina'". Stando a quanto riferito dalla Star, lo stesso avrebbe assistito ad una scena in cui la regina ha preso letteralmente a schiaffi Il visconte Linley.

Nel libro di Elton John, oltre a questa particolare curiosità, ci sono tanti altri aneddoti sulla famiglia reale, e non solo, e in particolare sulla sua cara amica Diana, alla quale dedico il brano "Candle in the wind".

Altre Notizie