Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Libro Giulia De Lellis trama

Giulia De Lellis Giulia De Lellis
Calogero Calderone | 09 Ottobre, 2019, 15:54

Qualche tempo dopo, la De Lellis è stata la compagna, dell'ex concorrente di 'Amici di Maria De Filippi', Irama.

La storia raccontata nel suo libro, intitolato "Le corna stanno bene su tutto", ha come protagonista la sua storia d'amore con Andrea Damante, storia finita in malomodo a causa dei tradimenti del ragazzo. La serie si chiama 'Una vita in Bianco' e sarà su Witty Tv a partire dal 20 ottobre.

La storia d'amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, è più solida che mai: anche ora che il motociclista fatica ad avere delle soddisfazioni in ambito professionale, l'influencer gli sta vicino, facendogli sentire tutto il suo supporto.

Giulia De Lellis ha ammesso di aver detto una bugia nel suo libro riguardo Andrea Damante. "Allo stesso modo chi ha letto Hegel in tedesco può essere condiscendente con me che l'ho letto in traduzione, e così via, all'infinito, perché c'è sempre qualcuno più colto di te, e anche più snob di te".

Ha aggiunto: "Sono super contenta, io ho già visto tutte le puntate in anteprima vi sentirete male. Ci vediamo il 22 ottobre su WittyTv". La storia romanzata della sua vita però ha suscitato più di una perplessità e oggi l'influencer ha dovuto ammettere che alcuni dettagli della sua storia personale sono stati romanzati per renderli più accattivanti e fare scalpore. Insomma, si stigmatizza la mancanza di originalità di chi sta al vertice e ci si macchia inconsapevolmente di banalità critica, in un eterno ritorno di sterile acidità che non porta alcun contributo di livello al dibattito. "Che è molto divertente, è una commedia, e mi vedrete in altre vesti". Non resta che aspettare, dunque, l'arrivo di Una vita in bianco.

"Ragazzi quando io la chiamo Giulia è perché ho sempre desiderato nella mia vita una Giulia".

Anche in questo caso si tratterebbe non esattamente di una bugia ma nemmeno di una completa verità: si è trattato di un episodio vagamente romanzato per far sorridere i lettori e tirarli ancora un po' dalla parte di Giulia.

Altre Notizie