Venerdì, 22 Novembre, 2019

Netflix: episodi gratis contro Apple TV+ e Disney?

Calogero Calderone | 03 Ottobre, 2019, 11:52

Netflix prepara la contromossa contro Dinsey+ e Apple TV+: episodi gratis, da vedere senza abbonamento. Ecco come inizia la nuova strategia. Quest'ultimi avranno infatti un episodio a disposizione per scoprire se la serie TV in questione è di loro gradimento e, scegliere di conseguenza se attivare o meno un abbonamento.

Tutto ciò implicherebbe un cambio di rotta notevole per Netflix, che potrebbe andare a sostituire la prova gratuita o in alternativa metterla accanto a questo tipo di proposta. Questa consiste nell'offerta di visione gratuita del primo episodio della nuova serie Bard of Blood, a tutti i suoi potenziali clienti.

In Netflix cerchiamo modi diversi per avvicinare le persone alle grandi storie. Crediamo che molti troveranno molto accattivante l'eccitante storia della spia Kabir Anand, siamo quindi entusiasti di offrire il primo episodio della serie gratuitamente, per un periodo di tempo limitato. Comunque non si tratta di una prima volta per Netflix: già ad inizio anno ha offerto gratuitamente l'episodio pilota della serie Elite agli utenti messicani.

Altre Notizie