Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Tina Cipollari, la dieta va a gonfie vele: quanti chili ha perso

Riccardo Guarnieri Simpatica ed esuberante: Sara Bucci 'conquista' il pubblico di 'Uomini e donne'
Calogero Calderone | 08 Ottobre, 2019, 21:41

In una recente intervista rilasciata a Nuovo, Tina Cipollari si è giustificata raccontando quello che farebbe Gems dietro le quinte di Uomini e Donne. Risulta infatti che la Galgani, rifiutata dal suo corteggiatore Jean Pierre, si è disperata, lasciandosi andare pianti e singhiozzi per la delusione sentimentale.

Ha già conquistato l'attenzione del pubblico Sara Bucci, la 21enne che, nel 2017, conquistò il titolo di Miss Italia Molise. "Stai piangendo per uno sconosciuto", ha rincarato la dose Gianni Sperti, anch'esso incredulo e al col tempo stufo.

La dieta prosegue a gonfie vele per Tina Cipollari. A quel punto Maria De Filippi cercherà di indagare se fosse ferito nei sentimenti o solo perché prova un senso di possesso per la dama.

La strada è ancora lunga ma l'impegno è costante e grande.

Dopo l'estate, la Platano e il Guarnieri avevano deciso di rimettersi in gioco e cercare nuovamente la rispettiva anima gemella all'interno del parterre del Trono Over, ma non hanno mai smesso di dimostrarsi reciprocamente di provare ancora del sentimento. Da casa tante cose non si vedono, ma lei a telecamere spente me ne dice di tutti i colori.

Soddisfatta anche la naturopata che ha spiegato che quella di Tina non è una dieta non essendo lei una dietologa: "L'approccio del naturopata - ha dichiarato la professionista - è un approccio a 360 gradi".

Nel dettaglio, infatti, Riccardo ha scelto di essere sincero e onesto in primis con se stesso e lo ha fatto affidando i suoi pensieri ad una lettera che ha indirizzato ad Ida. Ebbene sì, nel corso della puntata di oggi, 7 ottobre 2019, avremo modo di assistere all'addio definitivo della dama al suo ex compagno, preferendo l'acerrimo nemico di lui: Armando.

Quanto pesa Tina Cipollari oggi?

Gli unici carboidrati permessi?

Altre Notizie