Giovedi, 17 Ottobre, 2019

(VIDEO) Una stanza in due per Rovazzi e Will Smith

Fabio Rovazzi e Will Smith: una stanza (d'albergo) per due Gemini Man: Will Smith e Fabio Rovazzi insieme in albergo [Video]
Calogero Calderone | 08 Ottobre, 2019, 17:07

Purtroppo non è così raro ritrovarsi, per un errore nella prenotazione, a condividere la stessa camera di un albergo con un perfetto sconosciuto.

Budapest - Fabio Rovazzi e Will Smith insieme a Budapest. nella stessa stanza.

"Gemini Man" diretto da Ang Lee è l'ultima pellicola che vede come protagonista Will Smith.

Un 'incidente' davvero curioso che ha divertito tutti ed è diventato rapidamente virale sul web, grazie anche alla condivisione di Rovazzi sui suoi canali social. Una situazione molto normale, non fosse per un incidente che, stando alla versione dell'agenzia di Fabio, non era stata minimamente messa in conto.

Perché Gemini Man, con un doppio Will Smith, si ripiega più e più volte sulla costruzione facile da action movie , figlio di una certa modalità di fare cinema d'adrenalina che aveva già spalancato alle sue infinite possibilità un altro cineasta asiatico: John Woo. I due si sono ritrovati "costretti" a passare la notte assieme (in due letti differenti). Un uomo alla mano che si è prestato senza alcun tipo di problema o pretesa allo sketch propostogli da Fabio Rovazzi.

Dopo aver improvvisamente trovato l'ispirazione per addormentarsi, Rovazzi ha trascorso una notte tranquilla e alle otto del mattino è sgattaiolato fuori dalla stanza per raggiungere l'aeroporto senza svegliare l'attore. Il cantante ha registrato in un vlog tutto il percorso fino alla città ungherese, compresa parte della conferenza stampa che è seguita al film (ovviamente rielaborata in stile Rovazzi).

Rovazzi non ne sbaglia una.

Altre Notizie