Mercoledì, 08 Aprile, 2020

X Factor 2019, le scelte di Samuel e Sfera al Bootcamp

Silvia in arte Sissi ha incantato Silvia in arte Sissi ha incantato
Calogero Calderone | 07 Ottobre, 2019, 13:31

Le categorie sono state assegnate da Alessandro Cattelan, che ha scelto Mara Maionchi come capo degli Over, Samuel come coach dei Gruppi, Malika Ayane per gli under uomini e Sfera Ebbasta alla guida delle under donne. Vediamo allora insieme le esibizioni più belle del programma di Sky Uno e tutti i commenti delle esibizioni più belle della quarta puntata di Bootcamp di XF13?

L'accordo tra i produttori di X Factor e il Comune di Monza vale 50mila euro tributi e una tantum e 150mila euro di promozione video su Sky: ecco come (inclusa l'intervista al sindaco).

Per i Seawards, difficoltà in corsa fra audizioni e bootcamp per Giulia, la frontman del gruppo: il suo chitarrista, Francesco, ha lasciato la band ed è stato sostituito all'ultimo con Loris Venier. Ora la sua squadra è completa e questa puntata di Bootcamp di X Factor è chiusa. Niente da fare invece per i Metriaksak che oltre a non convincere Samuel non riescono ad entrare neppure nelle grazie della Maionchi. Sofia prende il posto di Maria.

Arriva la quinta Under Donna la spagnola Maria Sitja De Cuevas, che aveva cantato Malo in un modo struggente, stasera canta Morena Mia. E Doll Kill prende il posto di Sara, il pubblico non approva tanto.

NB le Under Donna portate ai Bootcamp da Sfera Ebbasta sono 16 3 nomi ci sono sfuggite. Samuel e Sfera Ebbasta hanno sofferto per la prima volta, adesso toccherà a Mara Maionchi e Malika Ayane. Sara D'Elia e Arianna Giaccio le seguono a ruota. Il pubblico è impazzito dalla rabbia. Per questo saranno scelte le location per le riprese che non riguarderanno solo il video musicale ma anche le clip video che compariranno nel corso del programma quotidiano. Samuel dice no agli Accasaccio e il pubblico impazzisce. Ebbene sì e si siedono al posto delle Ophelya. Per loro si alzano i Monkey Tempura. Guadagnano la sedia i Monkey Tempura, mentre per gli Ambo i lati termina l'esperienza ad X Factor.

In fatto di camicie i Keemosabe la sanno lunga. Non sono stati pochi gli switch effettuati per arrivare a definire le concorrenti che dovranno esibirsi agli Home Visit, che sono Kimono, Mariam, Giordana, Beatrice e Sissi. Oppure potete seguire il live su Sky Go o in streaming su Now TV se non avete l'abbonamento a Sky, magari sfruttando i primi 14 giorni di prova gratuita.

Intanto, ieri sera il quarto appuntamento di X Factor 2019 ha ottenuto un ascolto complessivo su Sky di 997 mila spettatori medi, con il 3,5% su Sky Uno per il primo passaggio e 1 milione 571 mila spettatori unici. La puntata va in replica venerdì 4 ottobre in chiaro su TV8.

Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica.

Mi piace scrivere e raccontare i fatti. Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.

Altre Notizie