Sabato, 06 Giugno, 2020

All Together Now, Rosetta Falzone conquista la finale

E comunque Nicola è come il vino E comunque Nicola è come il vino
Calogero Calderone | 15 Dicembre, 2019, 15:21

Oggi insieme al suo carissimo amico J-Ax, Michelle conduce il programma di successo Mediaset All Together Now.

Michelle Hunziker si è raccontata al settimanale femminile Grazia finalmente senza freni. Qualcuno addirittura si è scagliato contro la conduttrice sui social e l'ha offesa. La belle show girl svizzere ha raccontato il grandissimo amore che c'è tra lei e il noto imprenditore Tomaso Trussardi, il meraviglioso rapporto con le sue figlie e l'indifferenza che ormai prova verso gli haters. Ci riesce chi amo, quando - ha detto la svizzera - non si fida di me e delle mia capacità.

Durante l'intervista Michelle ci ha tenuto a precisare che ormai non le interessano più i diversi commenti degli haters e li tratta con indifferenza.

Il gioco segue le regole dello scorso anno: i concorrenti devono riuscire ad impressionare i 100 giudici che compongono il muro vivente, solo in questo modo si potrà accedere alla puntata successiva.

Oltre a lei, Leonardo Monteiro, che racconta: "Dopo aver partecipato alla prima edizione, sono contento che Roberto Cenci e la produzione con gli autori mi abbiano riconfermato nel Muro dei giurati, contento di rivivere questa esperienza... tra una puntata e l'altra terminerò i lavori del mio nuovo singolo".

"Una volta che ti mostri per quella che sei, le persone ti sostengono. Nessuno è perfetto, tutti commettono errori".

Sicuramente la biondissima conduttrice non ha paura di affrontare le avversità che il mondo le mette davanti: Michelle ha affermato di non abbattersi facilmente e che il suo mantra è guardare sempre al futuro, mai al passato. La giovane donna infatti ha dichiarato durante l'intervista: "Mio marito dice che l'ho salvato".

In particolare, le critiche a Michelle Hunziker sono piovute dopo la conduzione di Amici Celebrities, lo spin-off del popolare talent trasmesso nei mesi scorsi. "Io credo solo di aver portato nella sua vita un po' di scompiglio e vivacità". Ha studiato presso l'Università statale di Milano.

Altre Notizie