Domenica, 15 Dicembre, 2019

Anticipazioni Domenica Live: Moreno Merlo, Mercedesz Henger e i Boys

Anticipazioni Domenica Live: Moreno Merlo, Mercedesz Henger e i Boys Domenica Live, la D'Urso e una busta "piena di prove". Indiscrezione da Mediaset: chi trema
Calogero Calderone | 02 Dicembre, 2019, 06:54

Volano gli stracci fra Paola Caruso e l'ex fidanzato Moreno Merlo dopo la rottura della relazione.

Ieri Merlo ha chiesto il diritto di replica e ha deciso di raccontare la sua verità da Barbara d'Urso. Negli studi di Cologno Monzese, arriveranno pure i boys per il torneo Domenica Alive (trovata geniale di questa edizione, che sta letteralmente spopolando) che balleranno alcuni brani dei Village People.

Moreno Merlo risponde a Paola Caruso a "Domenica Live" e porta una prova che smentisce quanto detto dalla showgirl una settimana fa.

Il ragazzo ha detto di essere stato picchiato durante una lite con la sua ex compagna. Il suo racconto davanti ad una Barbara D'Urso attonita: "Lei, con dietro il bambino e io che guidavo, ha perso la testa, mi ha tirato uno schiaffo. Scendiamo facciamo finta di stare un paio di mesi insieme e poi diremo che ci siamo lasciati".

Domenica Live è un programma televisivo in onda dal 2012 ogni domenica pomeriggio su Canale 5. Allora scendo dalla macchina, mi allontano, mi rincorre e mi chiede le chiavi di casa. "Poi mi è venuta contro e mi ha dato 3 schiaffi". "Quando è arrivata la polizia, lei è scappata e la polizia ha chiamato l'ambulanza". A sostegno delle sue accuse, Moreno Merlo ha mostrato un referto medico.

Altre Notizie