Mercoledì, 22 Gennaio, 2020

Belen Rodriguez | lo scatto con De Martino fa sognare

Belen Rodriguez – meteoweek Belen Rodriguez – meteoweek
Calogero Calderone | 15 Dicembre, 2019, 15:20

Parole da brividi quelle che il ballerino ha voluto scrivere alla moglie, e che lei ha pubblicato su Instagram per condividere questo momento con i suoi fan. Nonostante il commento sia stata molto breve, molti spettatori non hanno potuto non notarlo.

Oggi Belen ha fatto parlare di sé per la pubblicazione sui social di un video in treno con le amiche. I Deadly Games, ovvero Alfredo e Anna Silva, sono una coppia anche nella realtà. Belen si era messa alla guida del suo suv quando, ad un tratto, si è inavvertitamente posizionata sulle rotaie del tram.

Ovviamente questa iniziativa a fatto scoppiare a ridere la diretta interessata, ma nello stesso tempo ha rischiato di prendere una multa. Anche Anna, però, ha lanciato la sua freccia al termine dell'esibizione, rompendo un bicchiere di vetro davanti al fidanzato. Il marito della bella argentina, Stefano De Martino, ha ammesso che l'eccessiva attenzione, alimentata anche da voci di corridoio e presunte verità, inizialmente lo faceva stare male. "So baciare benissimo - ha detto rispondendo alle domande sulla vita privata - il mio punto forte è il bacio e ci tengo tanto". "Stai attento Stefano". Un teatrino che non è passato inosservato e ha generato una vera e propria discussione a suon di tweet.

Spetterà al pubblico da casa votare chi tra i sedici finalisti di Tu Si Que Vales vincerà la sesta edizione.

Altre Notizie