Lunedi, 16 Dicembre, 2019

Domenica In, Mara Venier furiosa per Gianna Nannini: "Sono nera"

Domenica In Domenica In, le parole di Mara Venier dopo l'interruzione per lo speciale sul Papa
Calogero Calderone | 02 Dicembre, 2019, 14:34

Peccato che, proprio mentre la Nannini si stava esibendo, è stata bruscamente interrotta.

Un episodio che ha infastidito gli spettatori e la stessa conduttrice Mara Venier, che evidentemente aveva dei tempi diversi e non immaginava un'interruzione così brusca. Quando arrivò maggio, ci accorgemmo che da un vaso in terrazza sul quale c'erano piantate rose rosse, erano spuntate tutte rose bianche", ha dichiarato: "Chiesi al giardiniere, il quale ci disse che era una cosa impossibile e infatti l'anno successivo tornarono a fiorire rosse.

"Devo scusarmi per quello che è accaduto prima - ha detto una volta tornata in studio -". "Io sono agnostico e ho difficoltà di gestione con il Vaticano, ma credo che intorno a noi ci sia dell'impalpabile" conclude.

La puntata di oggi di Domenica In è stata suddivisa in due parti a causa di uno speciale di Rai Uno su Papa Francesco.

Mara Venier si è poi scusata con la Nannini e il pubblico postando una foto su Instagram in cui sorride insieme a Gianna e promettendo un ritorno della cantante in trasmissione. Poi è morto ed è nata Silvia, che ha avuto dei problemi di cui occuparsi e chi si è ricordato di queste rose bianche... "Mara no! Togliere e sfumare la Nannini mentre canta, no!", le ha scritto un fan e lei ha replicato: "Sono nera".

Altre Notizie