Domenica, 15 Dicembre, 2019

Domenica In, Papa Francesco "zittisce" Gianna Nannini: Mara Venier costretta alle scuse

Domenica In, le parole di Mara Venier dopo l'interruzione per lo speciale sul Papa Gianna Nannini interrotta a Domenica In, Mara Venier sbotta “sono nera”, poi spiega perché
Calogero Calderone | 02 Dicembre, 2019, 10:48

Mara Venier torna a parlare su Instagram dell'interruzione della performance di Gianna Nannini a Domenica In che l'ha fatta infuriare.

Una lunga intervista, con filmati, momenti musicali, ricordi dal passato e commozione per alcune immagini di sua madre. Evento che si ripeterà domenica 8 dicembre, quando il programma verrà interrotto dalla visita del pontefice in Piazza di Spagna a Roma, in occasione della giornata dell'Immacolata Concezione.

La puntata di oggi di Domenica In è stata suddivisa in due parti a causa di uno speciale di Rai Uno su Papa Francesco.

"Bentornati a Domenica In - ha detto Mara Venier - Noi riprendiamo la nostra Domenica con questo speciale".

E così è stato, non prima però delle scuse della conduttrice che ha ammesso che nessuno l'ha avvisata dello stop. Sui social i fan della cantante si sono infatti espressi con ira e sdegno, tanto che gli stessi account ufficiali della trasmissione sono intervenuti a rassicurarli annunciando che alle 17:00, una volta finito il Tg1, Gianna sarebbe rientrata in studio. Io devo scusarmi per quello che è successo prima, Gianna Nannini stava cantando ed è stata sfumata. Siamo stati colti di sorpresa, avevamo dei minutaggi molto precisi. Sono felice di aver dato la linea al tg per questo speciale.

Altre Notizie