Lunedi, 16 Dicembre, 2019

Inter, Conte esalta Vidal: annuncio di mercato

Arturo Vidal Arturo Vidal
Iona Trifiletti | 02 Dicembre, 2019, 17:07

Queste le parole del dirigente nerazzurro: "Il pareggio della Juve?". In questo momento non è giusto parlare di mercato perché mancherei di rispetto ai miei calciatori - afferma Conte a 'Sky Sport' - In un momento di grossa difficoltà per noi, abbiamo avuo l'opportunità di alzare la responsabilità per tutti.

Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri da Beppe Marotta che riaprivano la pista nerazzurra su Vidal, Tuttosport scrive oggi di come la situazione di mercato dell'Inter a centrocampo passi attraverso diversi ostacoli e snodi. "Esame per noi? Gli esami si fanno ogni domenica, dobbiamo essere concentrati".

Vidal è un giocatore molto importante nello scenario mondiale, un calciatore al quale siamo legati io e Conte per bellissimi tempi trascorsi. Se diamo una mano a Conte?

Come l'avrà preparata? "Conte è un bravissimo professionista, uno dei migliori allenatori: sa quando usare bastone o carota. Lui le partite le prepara sempre molto bene indipendentemente da tutto, sa da solo quello che deve fare". In una convergenza positiva dei pensieri si potrebbe anche fare. In primis c'è la volontà del giocatore di non muoversi a gennaio da Parma dove sa di poter avere la continuità che gli serve per confermarsi come un giocatore di livello. "Abbiamo una rosa ristretta se relazionata alle competizioni a cui partecipiamo".

SENSI - "Ha problematiche di carattere muscolare, faremo degli approfondimenti clinici".

Altre Notizie