Domenica, 15 Dicembre, 2019

Inter, senti Suarez: "Lautaro attaccante incredibile. Lui al Barcellona? Dipende…"

Lautaro problema nuovo contratto Lautaro problema nuovo contratto
Iona Trifiletti | 02 Dicembre, 2019, 07:53

I catalani, come riporta Fox Sports Argentina, vogliono recapitare l'offerta per Lautaro Martinez a Viale Liberazione già a gennaio.

Una notte dolce, per l'Inter e tutti i suoi tifosi.

Momento d'oro in casa Inter, dopo la bella vittoria in Champions contro lo Slavia Praga e la rincorsa in Serie A alla capolista Juventus che prosegue senza sosta.

Il classe 1997, sbarcato in Italia nell'estate del 2018 ed oggi vero e proprio uomo copertina della squadra allenata da Antonio Conte, può già contare su un numero esoso di estimatori. Se lo vorrei al Barcellona?

"Se consiglierei al Barcellona di comprare Lautaro Martinez?". Dipenderebbe da diverse circostanze, dalle esigenze del club. Ovviamente è un attaccante di ottimo livello, incredibile, e sta facendo molto bene.

Il centravanti blaugrana Luis Suarez ha rilasciato recentemente un'intervista a OneFootball, in occasione di un evento organizzato da Puma.

"Ci sono molti giovani bravi che si affacciano al grande calcio". Personalmente ho alcuni attaccanti che seguo perché mi piace guardare il loro modo di giocare. Tra i favoriti del bomber uruguagio spunta il 22enne inglese del Chelsea Tammy Abraham.

C'è un nome che sta calamitando questa prima parte di stagione nerazzurra: quello di Lautaro Martinez. El Toro, arrivato ad Appiano Gentile nella scorsa stagione, sta crescendo in maniera esponenziale, diventando indispensabile nell'attacco di Antonio Conte, componendo una vera e propria coppia letale in tandem con l'altro centravanti nerazzurro, Romelu Lukaku.

Altre Notizie