Domenica, 15 Dicembre, 2019

Katherine Langford commenta la scena tagliata in Avengers: Endgame

Perché non è ancora uscito un Iron Man 4 Katherine Langford commenta la scena tagliata in Avengers: Endgame
Calogero Calderone | 02 Dicembre, 2019, 13:22

Gli sceneggiatori di Avengers: Endgame hanno svelato alcune cose in merito a un'eventuale Iron Man 4. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher Markuse Stephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU. Il motivo di questa decisione sarebbe da ricondurre al fatto che, durante i test screening, la scena è apparsa poco credibile a causa di un legame emotivo alquanto debole e confusionario. "E' molto strano perché...temi costantemente di spoilerare qualcosa". Quello che abbiamo capito era che non sentivamo un'emozione associata alla versione adulta di quella bambina [della figlia di Tony Stark, ndr]. Non avevano avuto la nostra stessa reazione emotiva, per cui abbiamo abbandonato l'idea. Voglio dire, sono una grande fan dei film Marvel e dei fratelli Russo, quindi quando la Marvel mi ha contattato per interpretare la figlia di Iron Man, è stato un tale onore.

La scelta finale sulla scena non ha comunque turbato Katherine Langford: "Alla fine non è stata inclusa nel film e dal punto di vista creativo ha senso, va bene per me".

Questa prevedeva che Iron Man si facesse vivo prima che Steve Rogers tornasse indietro nel tempo per rimettere a posto le Gemme dell'Infinito. Se non avete ancora visto l'ultimo capitolo dedicato alla saga dei Vendicatori niente paura. Su Amazon, a questo link, è disponibile il Blu-ray di Avengers: Endgame.

Altre Notizie