Domenica, 15 Dicembre, 2019

Luca Barbareschi rinviato a giudizio: cosa è successo?

Luca Barbareschi a Verissimo Luca Barbareschi: “L’Eliseo rischia di chiudere, io rinviato a giudizio per qualcosa che non ha senso”
Calogero Calderone | 02 Dicembre, 2019, 21:54

Durante la trasmissione Mediaset, Luca Barbareschi ha parlato di un problema che l'ha colto. Queste le dure parole di Luca Barbareschi a Verissimo commentando il suo rinvio a giudizio.

Nel 2015 Luca Barbareschi rilevò il Teatro Eliseo di Roma e ne divenne ufficialmente direttore. Negli scorsi giorni il noto attore e produttore è stato rinviato a giudizio nell'ambito dei fondi destinati alla struttura. "Sono l'unico che ha comprato un teatro, lo gestisco, non ho contributi e sono stato rinviato a giudizio per traffico di influenze, una cosa che non esiste, non ha alcun senso". Se uno gestisce un teatro e non fa quadrare i conti, è legittimo che lo Stato ripaghi la sua incapacità gestionale o non sarebbe meglio chiederne le dimissioni?Il ministro della Cultura Franceschini non ha da dire niente su questa anomala procedura? La risposta arriva proprio da Luca Barbareschi. Poi, riferendosi allo spettacolo che metterà in scena all'Eliseo in compagnia di Lucrezia Lante della Rovere (anch'essa in studio a Verissimo), Luca Barbareschi fa un importante annuncio: "Il nostro spettacolo ci sarà, noi dobbiamo rispettare chi ha comprato i biglietti. Per non truffare il pubblico finirò la stagione, ma da fine aprile non so".

Elena Monorchio vive a Roma con la sua bella famiglia e, come per il resto delle informazioni che la riguardano, non si hanno riferimenti su eventuali spostamenti oltre la Capitale. Noi lavoriamo: "l'unica cosa che si può fare in questo mestiere è lavorare seriamente per il pubblico".

Altre Notizie