Venerdì, 28 Febbraio, 2020

Luca Onestini puntualizza: "Non è ancora il momento del matrimonio"

Luca Onestini puntualizza: Luca Onestini puntualizza: "Non è ancora il momento del matrimonio"
Calogero Calderone | 15 Dicembre, 2019, 20:00

Entrambi sono stati ospiti di Vieni da me, il programma di Rai Uno di Caterina Balivo.

"Era l'ultimo mese e mezzo che ci siamo riavvicinati, sempre in amicizia, dopo nelle ultime due settimane ho sentito che c'era qualcosa che mi piaceva di lui magari non solo come amico però non ho fatto niente, sono stata brava poi però appena siamo usciti..." ha raccontato Ivana, che al tempo frequentava un ragazzo ed era quasi fidanzata con lui.

Di fronte ad una stupita Caterina Balivo, Luca Onestini sembrava in procinto di fare a Ivana Mrazova una proposta di matrimonio (e non sarebbe la prima volta che ne parlano). L'ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato che quella con la modella ceca è stata la sua prima storia importante, che dura da due anni e che, contrariamente a quanto sostengono le malelingue, procede alla grande. Sono stati due anni bellissimi, fino adesso non ci sono stati problemi e speriamo che continui così anche se sicuramente in una storia lunga ci possono essere dei problemi. Nulla di grave, ma l'ex gieffina si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico di routine, che l'ha portata lontano per qualche settimana dall'Italia. Qui, il suo amato Luca, le ha regalato una piacevolissima sorpresa, molto romantica e indimenticabile.

Luca Onestini, la dichiarazione d'amore per Ivana Mrazova a Vieni da me: si sposano? La coppia convive già a Milano e a Vieni da me è apparsa più che mai unita e complice. Per un attimo o anche di più l'abbiamo pensato tutti ma alla fine il commento di lui ci ha un po' deluso. Questo dolcissimo momento si è concluso con l'allusione della Balivo sulle possibili nozze, smentita immediatamente da Luca che ha voluto mettere le cose in chiaro: "Siamo troppo giovani per quello. Ci siamo aspettati e ci siamo messi insieme dopo il reality al punto che gli autori si sono un po' arrabbiati perché hanno detto che se ci fossimo messi insieme avremmo aiutato un po' di più ma noi abbiamo seguito il cuore".

Altre Notizie