![Avete mai visto il fidanzato di Marco Carta? Il cantante lo ha presentato sui social [FOTO]](https://static.gay.it/wp-content/uploads/2019/11/Marco-Carta-Dopo-oltre-3-anni-damore-primissima-foto-social-per-Marco-Carta-e-lamato-Sirio-Filippo-Campedelli-960x640.jpg)
Marco Carta: "Sirio, scelgo te". La prima foto social della coppia
Per farlo ha deciso di condividere su Instagram una foto con il suo Sirio, accompagnata da una didascalia che non lascia alcun dubbio sull'amore che prova per lui "In mezzo a tanti, Roma o Milano non fa differenza". Scelgo te mille volte.
Marco e Sirio (che il cantante chiama affettuosamente Ufi) stanno insieme da molti anni, da prima che Carta partisse per l'Honduras per partecipare a L'Isola dei Famosi.
Marco Carta e il suo fidanzato Sirio hanno deciso di ufficializzare la liaison: il cantante ha postato il loro primo scatto insieme sui social e ha scritto una romantica dedica per il fidanzato. La sua dolce metà voleva infatti tutelare la sua privacy.
I due ragazzi convivono da tre anni. "Prima o poi lo vedrete, dipenderà da lui".
Qualcosa però dev'essere cambiata. Suo padre è morto in questi mesi e io ho concentrato tutte le mie forze su di lui, nonostante ci fosse questo problema.