Mercoledì, 22 Gennaio, 2020

Nina Moric scatena la polemica sui social: "Sono ai domiciliari"

Gaetano Arena Gaetano Arena
Calogero Calderone | 15 Dicembre, 2019, 17:05

L'attività social di Nina Moric ha visto un netto rallentamento reso noto da tantissimi suoi fan, perplessi e preoccupati per l'assenza.

Nella risposta data al suo followers, Nina in un certo senso ha voluto alleggerire probabilmente il vissuto del suo ex marito Fabrizio Corona nonché padre di Carlos con una risposta dai toni "morbidi": "Sono ai domiciliari".

Nina Moric, modella croata e mamma di Carlos ha deciso di dedicare un post, suo account Instagram proprio al figlio.

In una delle rare apparizioni social degli ultimi tempi, Moric dedica il post al figlio Carlos: "Arriverà un momento in cui i figli cammineranno da soli, ma tu dovrai essere lì ad osservarli", scrive, documentando anche la serata trascorsa con il figlio tra una serie di sfide alla PlayStation. Rispondendo a un follower che le chiedeva come mai fosse sparita dai social network, la showgirl ha lanciato una provocazione decisamente "stridente".

"Sono ai domiciliari": cos'avrà voluto dire la Nina con quella battuta? Sicuramente non è nulla a che vedere con la giustizia ma solo un commento ironico, che però è diventato subito virale. Nella stessa situazione pare sentirsi anche la Moric: che sia un massaggio in codice?

Che fine ha fatto Nina Moric?

Dopo la grande attenzione mediatica scoppiato durante l'ultima edizione del GF15 a causa della sua tormentata storia con Luigi Favoloso, moltissimi attacchi alla privacy e ai segreti di Nina Moric sono stati ancora una volta mossi da molte parti. Il sereno sembra essere tornato e Nina è felice di aver ritrovato un po' di tranquillità.

Altre Notizie