Domenica, 15 Dicembre, 2019

Whoopi Goldberg in Puglia: "Forse compro casa qui"

Video | Whoopi Goldberg nel Salento: da Hollywood verso il mare cristallino "Questo posto l'ha fatto Dio": l'attrice Whoopi Goldberg stregata da Marina Serra
Calogero Calderone | 02 Dicembre, 2019, 17:56

"Benvenuti in Puglia, la Puglia ha un grande significato: è casa della famiglia d'origine del mio miglior partner lavorativo, i suoi nonni venivano dalla Puglia" dice nel video postato sul proprio profilo Instagram, appena atterrata in aeroporto, davanti all'insegna "We are in Puglia". Lo scrive il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, su facebook rilanciando le immagini dell'arrivo della famosa attrice comica e presentatrice statunitense all'aeroporto del Salento di Brindisi e anche la sua prima tappa in una località costiera molto suggestiva, Marina Serra di Tricase, nel leccese, che la stessa star americana riprende con un cellulare.

"Stavo per entrare in acqua - scherza - ma ho pensato che non mi voleste vedere nuda, quindi ho tenuto i vestiti". Questo posto è naturale, l'ha creato Dio che ha detto: "Ci dovrebbe essere una piscina fighissima qui"... e quindi guardate cos'ha fatto!

A catturare il suo cuore è stato il colore delle acque, oggi accarezzate dalla brezza di tramontana che spirava sul Tacco dello Stivale e rese dorate dai raggi del sole che hanno illuminato questa domenica di inizio dicembre. Non sarebbe fantastico se tutta l'acqua del mondo fosse così? "Non può succedere. Ma sarebbe bello", conclude.

Altre Notizie