Giovedi, 01 Ottobre, 2020

Al Bano: "Io e Romina saremo a Sanremo"

Al Bano Al Bano
Calogero Calderone | 22 Gennaio, 2020, 13:35

La coppia formata da Albano Carrisi e Romina Power è sempre al centro del gossip.

Dopo i saluti iniziali, arriva subito la prima 'bomba' di Albano, che riguarda la prossima fatica musicale, ovvero l'album che, stando a quanto riferito, dovrebbe vedere la luce il 12 o il 13 febbraio.

"Abbiamo appena finito un album dove ci sono due brani cantati da me e da Romina; per gli altri, Romina fa la sua performance con quattro brani, e io con altri quattro". Il cantante di Cellino San Marco ha confermato le indiscrezioni in una lunga intervista radiofonica. Inevitabilmente quest'annuncio ha colto tutti di sorpresa ed i fan sono davvero tanto contenti.

Quella di Albano stata davvero una chiacchierata molto interessante, durata pochi minuti, ma davvero ricca di rivelazioni che hanno fatto tanto piacere ai fan.

"Canteremo i brani che hanno caratterizzato la nostra presenza al festival di Sanremo - spiega ancora il cantante - quei brani che sono diventati anche internazionali". "Vedremo insomma se questa cosa andrà in porto oppure no". "Amadeus è lontano dal sessismo e dall'idea che la donna debba stare a casa a cucinare".

Altre Notizie