Mercoledì, 05 Agosto, 2020

Bologna, Sabatini conferma gli acquisti di Barrow e Ibanez: "Sono operazioni remunerative"

Bologna, Sabatini conferma gli acquisti di Barrow e Ibanez: Bologna, Sabatini conferma gli acquisti di Barrow e Ibanez: "Sono operazioni remunerative"
Iona Trifiletti | 14 Gennaio, 2020, 07:40

Petrachi, che ha in mano l'accordo con i lombardi. Mercato quindi praticamente chiuso per il Bologna: "Non uscirà nessuno eccetto Paz - conferma Sabatin - se accetterà la Serie B. Vignato resterà al Chievo fino a giugno perché qui sarebbe stato chiuso da Barrow e invece merita di giocare visto che è fortissimo". Non accetto di leggere oggi critiche a Schouten che ha dimostrato di essere un vero signore del centrocampo ed è giovanissimo come Skov Olsen che ha determinato situazioni importanti. "A Torino ci sono stati alcuni episodi dubbi, ma io non faccio mai troppo riferimento a questo aspetto".

Prospettive rosee con Sinisa - "Forse con Mihajlovic sempre presente avremmo girato a 29 punti, e non esagero, conoscete tutti la forza e l'impatto emotivo oltre che tecnico di questo allenatore". Dominguez? Ha già illuminato la scena, vedo che per fortuna è stato accolto bene da tutti.Siamo contenti dei 23 punti anche se spero di migliorare nel girone di ritorno. Ha pur sempre 38 anni e penso si possa perdonare per le occasioni fallite.

Altre Notizie