Sabato, 25 Gennaio, 2020

Calciomercato, Icardi vede solo la Juventus, pronto il dispetto a Marotta

Tuchel lodi per Icardi Tuchel lodi per Icardi"Impressionante. Il riscatto dall'Inter? Non ne parlo
Calogero Calderone | 13 Gennaio, 2020, 18:38

"E se Icardi desse invece la disponibilità soltanto al trasferimento alla Juve?". Il centravanti è attualmente in prestito al PSG, e in Ligue 1 ha già accumulato numeri impressionanti, che ad oggi lasciano indizi importanti su un possibile riscatto. Il Paris Saint Germain è pronto per riscattarlo ma il giocatore sembra intenzionato a tornare in Italia. Il PSG ha un accordo con l'Inter per il riscatto delle prestazioni dell'attaccante a fine stagioni per 70 milioni di euro, ma l'argentino godrebbe del diritto di veto. Maurito ha ripreso a fare ciò che sa, ovvero parlare con i gol. In Francia sta facendo benissimo e io ne sono molto felice.

E il pensiero Icardi rimane lì, a stuzzicare la mente di Fabio Paratici.

Mauro Icardi e la Juventus, una telenovela senza fine. Inizialmente l'abbiamo conosciuta come la moglie del calciatore Maxi Lopez poi sarebbe finita al centro di una vera e propria tenenovela per il tradimento con Mauro Icardi e poi il loro matrimonio, la nascita delle figlie e i continui scatti piuttosto bollenti che infiammano quotidianamente i social e che hanno fatto letteralmente sognare il pubblico.

Nel contratto di cessione di Icardi al club parigino, infatti, c'è una clausola che permette all'attaccante argentino di scegliere dove proseguire la sua carriera. Intanto, la Juventus sta lavorando anche per cercare di rinforzare il reparto mediano e ha messo nel mirino Paul Pogba.

Altre Notizie