Lunedi, 21 Settembre, 2020

Calciomercato Juventus, da De Ligt a Pjaca: l'annuncio di Paratici

Demiral lesione del legamento sarà operato. E la Juve sul mercato blocca Rugani Calciomercato Juventus, da De Ligt a Pjaca: l'annuncio di Paratici
Iona Trifiletti | 13 Gennaio, 2020, 10:20

"La prima cosa di cui dovremo parlare sarebbe la partita, ma va bene, è passata un po' ins econdo piano". Le condizioni fisiche di De Ligt sono positive: l'olandese sta recuperando dall'utilizzo continuo di inizio stagione. Non dimentichiamo che ha 19 anni. Con tanta pressione ha giocato un buonissimo inizio di campionato, siamo tutti contenti: "ora sta rifiatando un attimo, poi tornerà quello di sempre".

Preoccupato da eventuali acquisti dell'Inter?

Sui rinforzi delle rivali per lo Scudetto: "La corsa allo Scudetto è complicata e comprende anche la Lazio, che è una squadra molto forte. Ha fatto già investimenti importanti, se ne arriveranno altri non saremo sorpresi".

Ma questo interventismo dell'Inter cambia le vostre strategie? "Noi pensiamo di avere una rosa molto competitiva". Per sei mesi si è addirittura detto che abbiamo troppi giocatori.

Prima di Roma-Juventus, match che potrebbe regalare ai bianconeri il titolo di campioni d'inverno, Fabio Paratici è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport.

"Sai bene che conta vincere alla fine, poi è chiaro che il campionato è una corsa a tappe. La Roma è un'ottima squadra, troviamo un ambiente sicuramente carico quindi giocheremo questa partita pensando che sia una tappa importante, ma non di certo decisiva".

In uscita dobbiamo aspettarci qualcosa, tipo Rugani o Pjaca via? Per Rugani, invece, escluderei una partenza, dobbiamo vedere anche ciò che accade con Chiellini. Stiamo valutando anche il fatto che ossa rimanere con noi se non c'è proposta che ci soddisfa. "Ci si dimentica che ha giocato più del 50% delle gare ogni anno, magari forse perché è poco fashion ed è poco preso di mira dai giornali di gossip si sottovaluta" ha notato il capo dell'area sportiva della Juventus.

Altre Notizie