Sabato, 25 Gennaio, 2020

Chiara ferragni: "da quando sono mamma di Leone ho tante paure"

GF Vip, Antonella Elia demolisce Chiara Ferragni e Fedez: ‘Gf Vip 4’, Antonella Elia scatenata: prima si scaglia contro Fedez e Chiara Ferragni, poi fa baciare a stampo Pago e Adriana Volpe! (Video)
Calogero Calderone | 13 Gennaio, 2020, 22:54

Nuovo spot lanciato dalla nota influencer Chiara Ferragni. La confessione su Instagram è di Chiara Ferragni, moglie di Fedez e mamma di Leone Lucia.

E i Ferragnez fanno ancora meglio andando a guardare la classifica dei primi dieci post più performanti del mese, dove l'unico non riconducibile alla coppia di ferro dei social è di Gianluca Vacchi, l'imprenditore super palestrato e tatuato che esibisce sui social la sua ricchezza, gli amici vip e i locali alla moda che frequenta. Ecco cosa non è piaciuto alla Elia della giovane influencer e di suo marito. Considerata una concorrente sopra le righe già ai nastri di partenza del Grande Fratello Vip 2020, l'ex valletta di Mike Bongiorno non ha deluso le aspettative e, pochissime ore fa, ha regalato al pubblico che guarda la diretta del Gf Vip un'altra rivelazione clamorosa. Lei lo faceva per far vedere che faceva pole dance! Si tratta di un video postato su Instagram proprio dalla Ferragni. L'ha infastidita soprattutto una clip: scorre finché improvvisamente scorge il duo "terribile", senza simpatia e patetici.

I concorrenti stanno discutendo di social media, quando Antonella Elia attacca la coppia. Più precisamente, si è soffermata su un filmato in cui i due ballano la pole dance.

Le dichiarazioni di Antonella Elia su Chiara Ferragni e Fedez che viene definito dalla showgirl un babbuino non piacciono a Clizia Incorvaia e Ida di Benedetto che hanno difeso i due vip in modo deciso. Che, in pochi giorni, ha già dato prova del suo bel 'caratterino'. Non ci resta che continuare a seguire il reality più spiato della tv!

Altre Notizie