Sabato, 25 Gennaio, 2020

Cristina Marino fidanzata Luca Argentero: "Non patisce la mia personalità"

Luca Argentero sapete chi è la sua ex moglie? Ecco il nome Luca Argentero sapete chi è la sua ex moglie? Ecco il nome
Calogero Calderone | 13 Gennaio, 2020, 18:41

Attraverso le news di C'è Posta per Te, diffuse dal sito tv.fanpage.it, vediamo che sabato 11 gennaio 2020, Canale 5 ha trasmesso la prima puntata della nuova edizione del programma.

Tornano protagonisti in Tv i sentimenti, le emozioni, i sommovimenti dell'animo, le sorprese, i sorrisi.

Ad aprire questa attesissima stagione la grandissima stella di Hollywood Johnny Depp. Altro elemento forte del programma è sicuramente la presenza di grandi ospiti: nella prima puntata della nuova stagione la conduttrice di Canale 5 ha schierato Jhonny Deep, Luca Argentero e Cristina Marino.

Nel 2016 dopo la fine della relazione con l'ex moglie Myriam Catania nella vita di Luca Argentero è arrivata la sua splendida fidanzata Cristina Marino.

Il carismatico "pirata" del cinema sarà spettatore e protagonista della puntata di Sabato 11 Gennaio, pronto a mettersi in gioco per regalare ai protagonisti un momento indimenticabile. Solo che, nelle prime edizioni non erano previsti ospiti vip che interagivano con le storie raccontate. In questi vent'anni C'è Posta per Te ha instaurato un rapporto di fiducia con i telespettatori, grazie alla veridicità delle storie e alla capacità di storytelling della padrona di casa nel raccontare importanti vicende umane.

Il people show è diventato un successo internazionale. Con la vendita del format originale di Maria De Filippi è giunto in oltre 24 nazioni. Tra queste: Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e USA.

Nella prima puntata di C'è posta per te sarebbe dovuto esserci Can Yaman, come si evinceva proprio dai social del programma che avevano pubblicato diversi video nei giorni scorsi.

Altre Notizie