Sabato, 25 Gennaio, 2020

Festival di Sanremo, l'annuncio di Christian De Sica: "Ci sarò anch'io"

Christian De Sica a Sanremo 2020: “Con me Abatantuono, Ghini, la Finocchiaro e Paolo Rossi” Festival di Sanremo, l'annuncio di Christian De Sica: "Ci sarò anch'io"
Calogero Calderone | 14 Gennaio, 2020, 01:22

Christian De Sica sarà sul palco dell'Ariston durante la serata finale del Festival di Sanremo, l'8 febbraio.

Tra le tante polemiche legate al festival di Amadeus, in questi giorni si sono aggiunte anche quelle dei cantanti esclusi dalla competizione.

Non si tratta della prima volta che il festival della canzone italiana si approccia a De Sica, che oltre a essere uno dei volti più noti del nostro cinema è anche un appassionato di musica.

Sanremo 2020: il Festival si arricchisce di un altro ospite di peso.

L'occasione, infatti, si è presentata e questa volta De Sica ha accettato. Come abbiamo avuto modo di anticipare, si tratta soltanto di indiscrezioni ed al momento non c'è alcuna notizia ufficiale. Partire come favorito significa sicuramente avere una marcia in più, anche se a decretare la vittoria saranno poi le prestazioni canore che si avranno nel corso delle serate. Marcella si è sfogata sui social network con il seguente messaggio: "Subire un'ingiustizia fa sempre male, soprattutto quando arriva da chi non te l'aspetti".

Amadeus continua i preparativi del Festival di Sanremo, che quest'anno festeggia i settant'anni e tra una polemica e un'altra, tutto sembra procedere. Molti bookmaker assegnano infatti la stessa quota ad Anastasio, Gabbani e Angi, dimostrando che tutti e tre sono favoriti per la vittoria finale. Oggi invece pare aver superato l'ansia, tanto da dichiarare che se gli venisse offerto il ruolo di presentatore non avrebbe problemi ad accettarlo.

I pronostici individuano il vero vincitore? Ha però giustificato il declino dell'invito spiegandone i motivi.

Il cantante favorito si è dunque classificato al secondo posto, andando contro i pronostici fatti dai bookmaker, che comunque sono stati bravi ad individuare fin da subito un artista che è stato in gioco fino all'ultimo minuto per la vittoria del titolo.

Altre Notizie