Venerdì, 28 Febbraio, 2020

Flavio Briatore e Benedetta Bosi, ecco la verità sul loro amore

Calogero Calderone | 21 Gennaio, 2020, 22:10

Nel corso del tempo le polemiche, però, si sono fatta sentire e anche Elisabetta Gregoraci, ex moglie del noto imprenditore, ha giudicato aspramente la relazione tra la Bosi e Briatore a causa dell'enorme differenza d'età tra i due. Ce n'è stato uno solo.

Poi poco prima di Natale l'imprenditore secondo il settimanale Chi avrebbe stroncato la liaison con la Bosi, addirittura tramite sms.

Stufa dei pettegolezzi crescenti Benedetta Bosi ha deciso di scrivere a Barbara D'Urso per poter spiegare in tv come sono andate davvero le cose. "Allora Barbara" comincia la studentessa toscana. Premetto che, per me, due persone con una differenza d'età importante possono amarsi perché, nella vita, ognuno può amare chi vuole. Non è vero che lui mi ha lasciata con un sms: non siamo mai stati insieme. La storia non è mai iniziata. Quest'ultima ha raccontato di aver conosciuto Briatore a Montecarlo, durante una cena alla quale erano presenti amici in comune. "Quella sera ci siamo subito trovati, è nata una bella sintonia".

Benedetta prosegue, spiegando alla D'Urso come si sia ritrovata in Kenya con l'imprenditore ed un altro gruppo di persone. I miei genitori erano d'accordo, così sono andata a Malindi con queste otto persone. Abbiamo dormito in un hotel a Roma, in due camere separate, ci tengo a precisarlo. Poi, siamo partiti per Malindi e sono uscite le prime foto.

Sono mesi ormai che si rincorrono le voci sulla presunta relazione tra Benedetta Bosi, influencere e modella e l'imprenditore Flavio Briatore. Bacio a stampo che è stato fotografato? E' stato l'unico e il primo... basta.

Poteva nascere un'amicizia, ma invece...

...

La 20enne ha poi dichiarato che tra i due vi è stata solo un'amicizia, ma da qualche tempo i rapporti "si sono raffreddati". Io ho un carattere forte, dico le cose in faccia, dico la mia opinione. I nostri caratteri hanno cozzato, è stata una serie di cose. Io non sto mai zitta e non siamo andati d'accordo. Su questo la Bosi commenta: "Lui ha detto dopo un mese che mi aveva lasciato tramite un sms. Preferiscono delle donne che si riescono a tenere a bada". Non ce l'ho con lui ma mi sono offesa dal punto di vista umano.

Altre Notizie