Sabato, 25 Gennaio, 2020

Grande Fratello Vip, Antonella Elia scoppia a piangere: "Ho paura"

Gf Vip, Antonella Elia in lacrime: 'Non mi sento a mio agio' Agipronews.it | Grande Fratello Vip: Pago conquista i bookmaker, in 'agguato' c'è Antonella Elia
Calogero Calderone | 14 Gennaio, 2020, 13:25

Nelle ultime ore la concorrente del 'Grande Fratello Vip' Antonella Elia, si è lasciata visibilmente travolgere da un lungo sfogo liberatorio.

Antonella Elia in difficoltà al GF Vip. Osservando il volto cupo della Elia, la Lessa le avrebbe chiesto se le fosse andato di scambiare qualche chiacchiera con lei, un momento intimo e privato per sfogare qualche fugace pensiero. Notato lo sguardo cupo di Antonella, Fernanda Lessa le si è avvicinata e le ha consigiato di andare in salotto a parlare un po', lontana dagli altri. Ecco cosa far star male la concorrente del reality. Dormo, anzi, veglio tutta la notte nella stessa posizione e mi fa impressione toccarla e appunto non dormo.

La disperazione di Antonella Elia manifestata con un pianto reale è stata percepita anche da Barbara Alberti che ha voluto sostenere con le sue sagge parole la showgirl: "La tua grazia, che non è mai mancata negli anni, è che sei tanto bambina... E poi non abbiamo grande spazio nel letto". Accanto a lei, Barbara Alberti e Fernanda Lessa hanno cercato di tranquillizzare la soubrette.

"Oh no, si sta bruciando" grida Antonella per richiamare l'attenzione della produttrice che prontamente interviene "Ci vuole un uomo per girarla" afferma prendendo la padella. Le sensazioni date dall'esser osservata e spesso travolta dal rumore, non le danno pace e ciò l'ha portata ad avere un profondo sconforto. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione.

Altre Notizie