Mercoledì, 05 Agosto, 2020

I delitti del barlume: trama, cast e anticipazioni serie tv

I delitti del Barlume I delitti del Barlume +CLICCA PER INGRANDIRE
Iona Trifiletti | 13 Gennaio, 2020, 20:33

Filippo Timi sarà ancora in prima linea nel ruolo del "Barrista" Massimo Viviani, al quale viene affiancata Lucia Mascino (che interpreta il commissario Fusco). La prima delle due nuove storie si intitola "Donne con le palle" (dall omonimo racconto dello scrittore pisano). Intanto la Fusco (Lucia Mascino) e Tassone (Michele Di Mauro) devono occuparsi di un nuovo caso di omicidio, con il solito contributo di Pasquale (Corrado Guzzanti), Beppe, Emo (Alessandro Benvenuti) e tutti i vecchini.

Le storie del BarLume raccontano le vicende di Massimo Viviani (Filippo Timi), barista del BarLume che si ritrova a indagare su alcuni delitti di paese.

Per la prima puntata del 2020 dei delitti del Barlume, in "Donne con le palle" alla Pineta arrivano i play-off di beach volley.

La seconda delle due nuove storie, dal titolo "Ritorno a pineta", tratto dal mondo del BarLume, andrà in onda lunedì 20 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno.

Su Sky Cinema Uno torna la serie italiana "I delitti del Barlume": una produzione che mescola sapientemente il genere crime a quello commedy. Disponibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite e anche on demand su Sky e NOW TV.

Altre Notizie