Mercoledì, 22 Gennaio, 2020

Lecce, ufficiale l'arrivo di Deiola dal Cagliari

Alessandro Deiola Alessandro Deiola
Iona Trifiletti | 14 Gennaio, 2020, 00:09

Lecce molto attivo nel mercato in entrata: come promesso la società è alla ricerca di elementi in grado di rinforzare la rosa per cercare di lottare fino all'ultimo per l'obiettivo della salvezza.

Calciomercato Lecce - Nuovo rinforzo a centrocampo per il Lecce che, attraverso i propri canali ufficiali, ha annunciato di aver trovato l'accordo per l'arrivo in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto del centrocampista del Cagliari Alessandro Deiola.

"A livello fisico mi sento bene, in questa stagione non ho saltato un allenamento: se mister Liverani dovesse decidere di impiegarmi già lunedì sera a Parma sarei pronto". Ancelotti, tra l'altro, aveva fatto sapere al giocatore di non puntare più su di lui e così, Tosun ha preferito cambiare aria, anche per non perdere il treno degli Europei della prossima estate con la propria Nazionale.

I salentini sono al lavoro anche per Riccardo Saponara del Genoa e oggi può essere una giornata importante per l'eventuale chiusura della trattativa. Nelle ultime ore si è registrato l'ok della Fiorentina(proprietaria del cartellino) al suo trasferimento.

Per quanto riguarda la situazione legata ad Andrea La Mantia, l'Empoli ha fatto la sua prima proposta al club di Via Colonnello Costadura che al momento però non si ritiene soddisfatto della cifra, probabile però un rilancio della società toscana, con il Frosinone che sonda il terreno, ma non si è ancora fatto avanti.

IAM CALCIO LECCE per voi: due strumenti per sapere tutto sul Lecce!

Altre Notizie