Lunedi, 21 Settembre, 2020

Milly Carlucci diffida Maria De Filippi ma fa una figuraccia

Milly Carlucci diffida Maria De Filippi ma fa una figuraccia Milly Carlucci diffida Maria De Filippi ma fa una figuraccia
Calogero Calderone | 13 Gennaio, 2020, 11:07

La notizia su Milly Carlucci e la diffida a Mediaset per Amici Celebrities, negli scorsi mesi, aveva fatto il giro del web in poche ore.

Samanta Togni è una delle ballerine più amate e apprezzate di Ballando con le stelle, trasmissione molto seguita di Milly Carlucci in cui lei è presente sin dalla prima edizione, quand'era in coppia con lo scomparso Fabrizio Frizzi.

Insomma il ruolo di insegnante le sta stretto e per questo quindi ha scelto di lasciare il programma del sabato sera di Rai 1 di Milly Carlucci. Con la seconda lettera, quindi, si inviterebbe a cessare ogni forma di imitazione del format del programma.

Quasi superfluo - aggiunge Dagospia - che la stessa letterina intimava ad adempiere e minacciava di ricorrere al tribunale. La presentatrice di Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato ha smentito, in una recente intervista rilasciata a Tv Blog. È una cosa tra legali, tra Mediaset e i legali del gruppo autoriale Rai. Nella quale si diceva che gli autori del programma si erano impegnati a firmare un contratto nel quale non facevano menzione di quelli che sono gli argomenti fondanti di Ballando con le stelle, e il ballerino che balla con un maestro è una cosa fondante. Non una diffda, ma solamente una cortesia da collega a collega. Dopo la lettera non ho più sentito Maria De Filippi.

Altre Notizie