Sabato, 25 Gennaio, 2020

Morbius: il trailer del film con Jared Leto

Morbius: il trailer del film con Jared Leto Online il primo trailer ufficiale di Morbius con Jared Leto, c'è anche Michael Keaton!
Calogero Calderone | 13 Gennaio, 2020, 19:51

Dopo tanta attesa e curiosità, ecco finalmente arrivare il trailer di Morbius, bramato cinecomic Sony che vede Jared Leto nei panni di Morbius, noto avversario di Spider-Man. Fece la sua prima apparizione sulle pagine di "The Amazing Spider Man" numero 101, nel lontano 1971.

La storia è quella di uno scienziato che in seguito a un esperimento andato male viene trasformato in un vampiro, ma le origini da villain verranno chiaramente riadattate per la nuova trasposizione.

Nel cast del film troviamo Jared Leto nei panni del protagonista Michael Morbius, Adria Arjona sarà Martine Bancroft, Matt Smith sarà Loxias Crown, Jared Harris il mentore di Morbius e Tyrese Gibson sarà Simon Stroud, l'agente della polizia che darà la caccia al vampiro.

Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. "Quello che inizialmente sembra un successo, si rivela presto come un rimedio peggiore della stessa malattia".

Morbius uscirà nelle sale statunitensi a luglio: godetevi il trailer fresco di pubblicazione in calce!

Altre Notizie